IDENTITÀ

IDENTITÀ

LA NOSTRA IDENTITÀ UN PUNTO FERMO IN CONTINUO DIVENIRE.

Siamo figli che hanno avuto il privilegio di ereditare un mestiere e la passione nel farlo dal loro padre, Claudio Gattafoni, da cui abbiamo imparato la serietà, l’abnegazione e il rispetto per le persone.

Siano nati e viviamo nella culla dell’arte calzaturiera italiana, le Marche, il più fertile e generoso dei terreni per crescere, radicarci e spiccare il volo.

Il nostro percorso inizia nel 1970. Evolve costantemente, per giungere oggi ad un vero salto di qualità: a questa crescita dedichiamo, con coerenza valoriale, ogni energia e competenza, collaborando con i grandi protagonisti del mondo lusso ed extralusso della calzatura.

Evolvere non è rompere con il passato, ma rappresenta la naturale continuazione della storia. La ricerca inizia da noi stessi. Avanziamo guidati dallo sguardo della memoria e da quello della lungimiranza.

Con un background di artigiani devoti alla tradizione manifatturiera, facciamo nostri i più avanzati processi industriali e al “saper fare” affianchiamo il saper ricercare, progettare, gestire ogni elemento e fase coinvolta nella realizzazione.

Il segreto per soddisfare le esigenze di chi si affida a noi è aver maturato una così grande esperienza, progettuale e produttiva, da poter dialogare, affiancando i responsabili prodotto, con qualsiasi protagonista della catena del valore del cliente: dallo stilista all’operaio della manovia.

L’obiettivo del nostro lavoro è seguire l’intera storia, che dal disegno dello stilista porta alla suola finita, anticipando criticità, risolvendo problemi, agevolando la fluidità del processo.